Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
VOLLEY CASTELLANA – COSTABISSARA PALLAVOLO
Domenica mattina, 26 novembre 2017, si è disputata la seconda amichevole dell’under 12 a Montecchio Maggiore contro il Costabissara.
Nonostante l’emozione i nostri ragazzi hanno fatto una figura onorevole, cercando di costruire gioco, dimostrandosi complessivamente attenti e all’altezza della situazione, quantomeno allo stesso livello degli avversari. Hanno dimostrato che se ci si crede si può fare bene. Hanno combattuto, hanno recuperato palloni che sembravano ormai persi, hanno osato di più con schiacciate. Ma attenzione: la strada è ancora lunga ed in salita. Importante è imparare tutto quello che l‘allenatore insegna. Se una persona impara bene è a metà dell’opera; il resto basta metterlo in pratica.
Forza ragazzi: siete forti……………
COMMENTO
Vallortigara Luca: Da queste due amichevoli certamente usciamo con un bilancio positivo, non strettamente collegato al risultato ma riguardante il gioco e la mentalità dei ragazzi. Il lavoro che stiamo facendo in palestra pian piano sta uscendo, sono sicuro che nell’arco dell’anno ci sarà una crescita continua sia dei ragazzi sia nel modo in cui giochiamo.
Volley Castellana: Celere, Urbani, Stefani, Nardi, Giuriato, Ziggiotto, Pretto, Vino, Campigotto, Olivieri, Vallortigara (All.).
Costabissara Pallavolo: Apolloni, Castagna, De Tomasi, Galzarano, Groppo Anna, Groppo Giulia, Groppo Giada, Meneguzzo, Pinton, Polato, Spiller, Trevisan, Venditti, Padoan (All.).
Related posts