Termina anche il campionato di serie C per la FAB Montecchio
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA – FULGOR AVOLLEY
I castellani scivolano in casa contro il Fulgor Avolley.
Stop in 4 set nella settima giornata di campionato. I ragazzi di coach Guiotto, orfani di Marcassoli e Detogni impegnati con la serie B, giocano a corrente alternata e soffrono a più riprese il servizio della Fulgor Avolley per poi restare in partita nel terzo set.
Partita non brillante della castellana, che sicuramente la mancanza di Marcassoli e Detogni si è fatta sentire in campo. Nel primo e secondo set, ai ragazzi di coach Guiotto è mancato carattere e lucidità. Un po’ di coraggio nel terzo set li porta alla vittoria per poi ricadere nel quarto set.
ANODICA SCALIGERA CASTELLANA 1-3 FULGOR AVOLLEY
Parziale: 1° Set: 17/25 – 2° Set: 16/25 – 3° Set: 25/20 – 4° Set: 19/25
Carlotto Marco: Abbiamo fatto fatica a giocare al nostro meglio, forse perché non siamo entrati in campo abbastanza determinati. Adesso dobbiamo tornare in palestra a lavorare.
Gandin Alessandro: Siamo partiti male, soprattutto in ricezione e difesa, questo ci metteva in difficoltà anche nella fase di alzata e di conseguenza nell’attacco. Da metà secondo set in poi, mettendo a posto la ricezione, tutto ha cominciato a girare meglio e abbiamo disputati una buona partita, non abbiamo mai mollato, anche quando, nel quarto parziale, eravamo sotto 19-12 riuscendo infine ad arrivare a 21. Abbiamo sicuramento molto in cui lavorare e da mettere a posto ma da questa partita ci portiamo a casa la consapevolezza di essere una squadra che, quando vuole, sa tener duro fino alla fine.
Related posts